SAGRA DEL BARBERA
I tradizionali festeggiamenti estivi sono annullati a causa dell'emergenza sanitaria Covid-19. Arrivederci al 2021!

EMERGENZA CORONAVIRUS - CHIUSURA UFFICI COMUNALI
Considerata la situazione epidemiologica da COVID-19  gli uffici comunali sono CHIUSI AL PUBBLICO. Viene garantito il servizio solo su prenotazione  nei giorni di lunedi, mercoledi' e venerdi' e per esigenze non rimandabili e per i servizi essenziali solo su prenotazione aplicando le distanze di sicurezza e le nome imposte per legge.

Giovedì, 19 Marzo 2020
PROROGA VALIDITA' CARTA IDENTITA'
Con il Decreto "Cura Italia" sono prorogate al 31 agosto 2020 le carte d'identità scadute o in scadenza dopo il 17 marzo 2020.

Giovedì, 30 Gennaio 2020
PROVINCIA DI ASTI. INFORMAZIONI SULLA CORRETTA CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI
INFORMAZIONI SULLA CORRETTA CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E DI CLIMATIZZAZIONE ESTIVA PER RISPETTARE L'AMBIENTE RISPARMIARE DENARO E NON

MUDE PIEMONTE
Attivazione MUDE Piemonte on line dal 01/01/2020

BENVENUTI NEL COMUNE DI SAN MARTINO ALFIERI
Paese dell'Alto Monferrato, posto in una posizione collinare, situato a 257 metri di altezza sul livello del mare, in provincia di Asti, si estende su una superficie di 7,36 Kmq, circa 740 ettari, ed ha una popolazione di circa 700 abitanti.
L'agricoltura, in particolare la viticoltura, ha qui la sua rivincita sull'industria, infatti troviamo pregiati vitigni di barbera, grignolino, bonarda e bianco.

DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE 29 DICEMBRE 2016 - n. 58-4532
Definizione modalità di comunicazione in presenza di amianto.