Accesso ai servizi

SERVIZIO DI MESSAGGISTICA SMS

Il comune di San Martino Alfieri ha attivato dal mese di settembre 2013 un servizio di messaggistica tramite SMS per tutti i cittadini che ne faranno richiesta.

Per iscriversi al servizio è necessario compilare in tutte le sue parti il pdf MODULO DI ADESIONE, disponibile presso gli uffici comunali o scaricabile direttamente da questa pagina, e consegnarlo presso l'ufficio anagrafe. Il modulo può essere inviato anche tramite mail all'indirizzo sanmartinoalfieri@libero.it; in questo caso sarà necessario allegare anche la copia di un documento di identità.

Alla compilazione del modulo si potranno scegliere gli ambiti per i quali si vorrà essere informati:
•   Generale (comunicazioni di carattere generale: cultura, manifestazioni, eventi, viabilità, ecc.)
•   Scuola (comunicazioni inerenti il mondo scolastico: eventuali sospensioni/chiusure delle scuole, variazioni o sospensioni momentanee del servizio scuolabus, ecc.)
•   Protezione civile
•   Attività sportive

Questo nuovo servizio è gratuito per il cittadino e si auspica possa essere uno strumento utile per migliorare la comunicazione istituzionale ed avere un contatto veloce e diretto nei confronti della popolazione.

Le informazioni raccolte saranno trattate ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 'Codice in materia di protezione dei dati personali'.


Per MODIFICARE la propria iscrizione oppure richiederne la CANCELLAZIONE scrivere a sanmartinoalfieri@libero.it o comunicarlo di persona agli uffici comunali.


Documenti allegati:

Ignora collegamenti di navigazione