Lunedì, 03 Ottobre 2022

CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI

Hai ricevuto una lettera nominativa dall'Istat che ti invita a partecipare al Censimento?
Fai parte del campione statistico che dovrà rispondere in autonomia al Censimento: compila al più presto il questionario online, accedendo con le credenziali che trovi nella lettera.
A partire dal 3 ottobre 2022 e fino al 12 dicembre 2022, la famiglia può compilare in autonomia il questionario online, anche presso il Centro comunale di rilevazione (CCR) dove è possibile ricevere l'aiuto di un operatore comunale.
Le famiglie che non compilano il questionario online riceveranno già a partire da novembre 2022 un promemoria dall'Istat e saranno contattate dal Comune oppure riceveranno la visita di un rilevatore.
Partecipare al Censimento è un obbligo di legge.

Collegamenti:
Censimento permanente popolazione e abitazioni: compilazione online