Venerdì, 26 Giugno 2020

PROGETTO RAZIONALIZZAZIONE SISTEMA DI FOGNATURA E DEPURAZIONE DEL COMUNE DI SAN MARTINO ALFIERI

L'ente di governo dell'Ambito n.5 Astigiano Monferrato ha convocato una conferenza dei servizi finalizzata all'esame del progetto definitivo: "Lavori di razionalizzazione del sistema di fognatura e depurazione del Comune di San Martino Alfieri e convogliamento dei reflui verso il Comune di San Damiano d'Asti". Ente proponente: Acquedotto della Piana Spa. L'approvazione del progetto costituisce variante al P.R.G.C. del Comune di San Martino Alfieri ai fini dell'apposizione del vincolo preordinato all'esproprio. Il progetto è visionabile accedendo al link sottoriportato  e quindi  inserendo il codice di accesso: 673piana.

Collegamenti:
Progetto acquedotto/fognatura